L’associazione Pedagogica Steineriana ha concordato una serie di convenzioni con alcune realtà amiche, che si sono offerte di accordare alcuni vantaggi o sconti ai nostri soci.

In questa pagina potete trovare un elenco delle convenzioni, costantemente aggiornato, con indirizzi e vantaggi.

Argital
(cosmetici naturali senza conservanti – E-commerce)
Fondo di solidarietà Argital. Acquistando direttamente dallo shop online del sito Argital, 20% di sconto su tutta la spesa utilizzando il coupon sconto: cedri20.
Oltre allo sconto per chi acquista, a fine anno Argital donerà un ulteriore 20% della spesa totale (effettuata inserendo il codice cedri20) a sostegno della scuola.
pagina facebook

NaturaSì
(prodotti biologici – in tutti i negozi)
Adotta una scuola Steiner. Collegando la propria tessera punti alla scuola Steiner Il Giardino dei Cedri (o registrando una nuova tessera per poi collegarla) verrà donata una somma corrispondente al 5% della spesa totale annua effettuata da quella tessera. La percentuale è registrata automaticamente e l’iniziativa è valida per chiunque colleghi la propria tessera, in tutti i negozi del gruppo. Chiedete di collegare la vostra tessera alla Scuola Steiner Il Giardino dei Cedri direttamente in cassa.
pagina facebook

La Capra Rampante
(prodotti biologici – Via Di Porta Castello 36 – Prati)
Presentando la tessera dell’Associazione Pedagogica Steineriana in cassa, verrà riconosciuto uno sconto del 10% su tutta la spesa.
pagina facebook

DHG Shop
(lane cardate e pettinate, materie prime per manufatti – E-commerce)
Dal 1 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020, sconto del 10% su tutti i prodotti, utilizzando il seguente codice coupon: #DHGLovesIlGiardinoDeiCedri
pagina facebook

Ecolandia
(prodotti biologici – via Trionfale, 7050 – Monte Mario)
Presentando la tessera dell’Associazione Pedagogica Steineriana in cassa, si avrà lo sconto del 5%  su tutta la spesa e il 10% sui prodotti DrHauschka.
pagina facebook