Piano piano, Presto, Prestissimo… La nostra Festa di Primavera di Scuola si avvicina

Sabato 8 aprile 2017 apriamo le porte alla nuova stagione e a tutti voi, che vorrete accoglierla con noi!

Si comincia alle 11:00: la musica dei ragazzi più grandi aprirà le danze ai festeggiamenti che termineranno alle 16:00 e si alterneranno tra laboratori creativi, teatrino per bambini, giochi e tanta buona cucina.

Nutriamo le nostre pance a partire da mezzogiorno con pizza biologica cotta al forno, grigliata di salsicce e bruschette, torte rustiche, insalate semplici e di cereali, dolci e sorprese culinarie… tutte frutto del lavoro di noi genitori, ormai cuochi navigati!

E non dimentichiamo di nutrire il nostro spirito artistico creando insieme: girandole, uccellini di primavera in pannolenci, monili con pietre dure, farfalline di cera, genietti di primavera, portachiavi. I laboratori saranno aperti dalle 11 alle 16.

Ci sarà, come sempre, uno spazio dedicato alla vendita di libri e di abbigliamento usato, accuratamente selezionato e per tutti i gusti.

Ringraziamo tutti coloro che ci stanno offrendo il loro tempo per aiutare e quelli che si uniranno: tanti sono i preparativi e le cose da seguire prima e durante la festa.

Grazie ai nostri generosi maestri che ci guidano e ispirano nella gioiosa e delicata organizzazione che vede come elemento centrale i nostri figli ed il messaggio che vogliamo trasferire loro attraverso questi appuntamenti speciali dell’anno.

Ed infine grazie a chi si unirà, perché la partecipazione e condivisione renderà tutto più prezioso ed indelebile nei nostri ricordi.

Il giardino della Scuola, in piena fioritura ed in tutta la sua bellezza e profumi, sarà felice di accogliervi per una giornata intensa all’aria aperta.

a prestissimo per gli ulteriori bellissimi aggiornamenti !