Il Doposcuola è ormai operativo! La brava e dolce Laura Baragliu, tirocinante al terzo anno della scuola di pedagogia steineriana, assistita da maestra Emilia De Gregori e al bisogno da due mamme, accoglie i bambini (dalla I classe in su) dalle 14,40 alle 16,30.

Le attività per ora previste sono il gioco libero e guidato e l’assistenza per fare i compiti. Il costo è di 150 euro al mese, per chi usufruisce di tutti i giorni della settimana; in alternativa è possibile acquistare carnet di 10 pomeriggi a 100 euro, oppure aderire per un giorno (30 euro al mese), due giorni (60 euro), tre giorni (90 euro), quattro (120). Sono previsti sconti del 20% per il secondo figlio, del 40% per il terzo e così via.

Il doposcuola è gratuito per i bimbi che restano a scuola nei giorni in cui i genitori svolgono il servizio pulizie e prevede riduzioni del 50% per i bimbi che ne usufruiscono nei giorni in cui frequentano la Scuola di musica.

Vi preghiamo di prenotarvi unicamente in segreteria (a voce, per email o telefono) il giorno prima entro le ore 13,00, e di essere puntuali nel riprendere i bambini alle 16,30.

Per info contattare Emanuela Patrizi all’indirizzo patriziemanuela1@gmail.com.