Cari ex alunni della scuola Steiner Il Giardino dei Cedri,
“Del sol l’amata luce il giorno a me rischiara…” chi si ricorda? I buongiorno più che alternativi, la creta e la cera, le gite a zappare e a vendemmiare, il lavoro manuale…?!

La scuola Rudolf Steiner “Il Giardino dei Cedri” ha scelto di organizzare una festa che vedrà riuniti tutti gli ex alunni in quel giardino un’altra volta: Domenica 28 Maggio 2017. Si potranno così scoprire i progetti e le novità che stiamo portando avanti. Lo sapete che ora c’è un forno a legna in giardino con cui si produce pizza e pane bio?

Sarà un momento per condividere storie, pensieri, vissuti, critiche e lodi che provengano direttamente da voi. Il programma della festa prevede un pranzo con pizza nel forno a legna offerta dalla scuola a tutti gli ex alunni e alle loro famiglie, musica e momenti di condivisione.

Vi preghiamo quindi di comunicare al più presto la vostra partecipazione, in modo da poterci permettere di organizzare al meglio. Potete farlo compilando questo modulo:

Non abbiamo tutti i contatti, per cui vi preghiamo di aiutarci diffondendo questo invito ai vostri ex-compagni facendovi voi stessi promotori di questa iniziativa. Se doveste avere problemi ad iscrivervi rispondete alla mail e penseremo noi a farlo.

Organizzeremo anche un momento di musica dal vivo, fateci sapere se qualcuno di voi fosse disponibile a contribuire con le proprie competenze e capacità, sia musicali che creative/organizzative!

Nella speranza di incontrarci numerosi!

La scuola Rudolf Steiner “Il Giardino dei Cedri”